mercoledì 15 luglio 2015

W...W...W...Wednesday! #6

Buon giovedì a tutti carissimi lettori, ci siamo fatte molto attendere oggi ma l'attesa, si sa, rende tutto più piacevole! E poi cosa c'è di meglio di un w...w...w...wednesday pubblicato alle 23.59? C'è da dire che però, a nostra discolpa, abbiamo tanti bei libri di cui parlarvi!
Il w...w...w...wednesday è una bellissima rubrica che consiste nel rispondere a tre semplici domande:
  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you will read next?  

What are you currently reading? 


SimonaJuliette


Valentina


Lo so che avrei dovuto rispettare i miei programmi, ma non sono riuscita a resistere all'attrazione che questo libro esercita su di me! Una storia davvero intrigante e uno stile di scrittura piacevole, sono arrivata agli ultimi capitoli della storia senza neanche accorgermene (e non perchè il libro sia breve, anzi è un bel mattoncino, ma perchè coinvolge davvero tanto).

What did you recently finish reading? 


SimonaJuliette

 

Valentina


Ho letto questo libro che ci è stato gentilmente spedito dall'autore e che aspetto Simona abbia tempo di leggere prima di recensire, ma devo dire che ho davvero apprezzato molte cose, ma soprattutto lo stile di scrittura dell'autore, anche se non ho trovato i personaggi molto ben caratterizzati.

What do you think you will read next?


SimonaJuliette


Valentina


  

Naturalmente leggerò i seguiti di "Starcrossed" ma continuerò anche a leggere la triologia delle gemme con "Blue".

E voi? Vi piacciono le nostre letture? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? 

Commentate, lasciate il link del vostro blog, dei vostri www! i commenti sono e rimarranno sempre l'anima del nostro blog <3




6 commenti:

  1. Ciao Simonetta, ciao Valentina,

    come sempre tanti bei libri.
    Io sto finendo Tutto ciò che sappiamo di noi due che consiglio a tutti. Se avete amato Tutto ciò che sappiamo dell'amore, sappiate che questo libro vi stenderà. Io ho perso letteralmente la testa per Will, è impossibile non pensare di voler essere amata così. E adesso sarà meglio che mi fermi, altrimenti non finirei più, ma tu, Simonetta, sai benissimo quanto io ami Colleen Hoover.
    E poi, finalmente leggerò anch'io la serie Lux di cui tutti parlano. Ho i primi tre libri che mi stanno aspettando.

    Baci, ragazze, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ciò che sappiamo di noi due spero di trovarlo in libreria! Della serie Lux ho letto solo i primi due libri e mi sono piaciuti molto, i seguiti li ho e aspettano solo di essere letti.
      A presto Federica!

      Elimina
  2. Che belle le copertine della Angelini!
    Della Armentrout io ho appena preso Lontano da te
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Voglio leggere The Kiss of Deception da un sacco di tempo.. non so perché ancora non l'ho fatto! Com'è? *__*

    RispondiElimina