mercoledì 17 giugno 2015

W...W...W...Wednesday!!! #3


 Buongiorno carissimi , come va ? Le vostre letture procedono bene?
Le mie benissimo, e spero anche le vostre. Qui purtroppo sta piovendo fortissimo e il cielo è più cupo che mai. So che molti di voi amano le giornate piovose, ma io non sono proprio il tipo. Il mio umore è facilmente influenzabile, un sole che splende è capace di rendere luminosa la mia giornata, mentre nuvole e pioggia mi portano ad essere più malinconica del solito.
Beh, bando alle ciance, parliamo del mio argomento preferito: I LIBRI!
Oggi è mercoledì, e mercoledì per me vuol dire solo una cosa: WWW...Wednesday! 
Le domande ormai le sapete:
  • Cosa stai leggendo?
  • Cosa hai appena finito di leggere?
  • Cosa leggerai?
Ecco a voi le mie risposte!
What are you currently reading?

Cosa sto leggendo? Prossima domanda? Beh, non so davvero che leggere. FORSE  inizio con "Nemmeno in paradiso" che mi aspetta sullo scaffale da fin troppo tempo.



What did you recently finish reading?




Eh già, proprio oggi ho finito The winner's crime e non so davvero come farò ad aspettare l'uscita di The winner's kiss. The winner's crime mi ha appena distrutta, ha completamente sbriciolato il mio cuore. Inizio a pensare che la Rutkoski sia davvero malvagia. Quando ho finito il libro stavo quasi per piangere. PERCHE' DEVE SEMPRE ANDARE TUTTO STORTO?? Una frustrazione che nemmeno immaginate. Mi ha fatto tanto patire nel corso della lettura , ma comunque speravo in una soddisfazione finale, in qualcosa che andasse per il verso giusto almeno alla fine. E INVECE NO! Pazienza. Per adesso aspetto con ansia l'ultimo libro della trilogia, nella speranza che tutto l'amaro di questo finale si trasformi in qualcosa di infinitamente dolce.
Presto farò una recensione di Le coincidenze dell'amore, l'ennesimo libro della Hoover che non mi ha per niente deluso, ma mi ha regalato emozioni di ogni genere. 




What do you think you will read next?
Ancora con questa domanda?! Non so nemmeno cosa sto leggendo, come faccio a sapere cosa leggerò?




Bene lettori, queste sono le mie letture. Voi che libro mi consigliate di iniziare? Non so se questo è il momento migliore per iniziare "Nemmeno in paradiso". Ho voglia di qualcosa di leggero e divertente. Dopo i bellissimi libri della Rutkoski non vorrei imbattermi in qualcosa di poco soddisfacente che mi porti ad  avere un altro blocco del lettore...
E voi? Cosa avete letto, cosa state leggendo, e cosa leggerete?Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete alle domande nei vostri commenti oppure datemi i link dei vostri WWW!
A presto<3 

26 commenti:

  1. Non li conoscevo questi titoli, comunque complimenti per le letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! The winner's curse non lo conoscevo nemmeno io fino a poco fa. Ho semplicemente letto una recensione positiva, che aveva tanti commenti positivi, e l'ho preso senza informarmi di più!

      Elimina
  2. La trilogia della Rutkoski spero arrivi presto in Italia, io mi faccio sempre abbindolare dalle cover, dannazione!
    Per il resto non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "Nemmeno in paradiso" per leggere un'altra opinione a proposito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì quelle cover sono dannatamente belle! Per "Nemmeno in paradiso" non so, spero bene!

      Elimina
  3. Devo ancora leggere qualcosa della Hoover, non mi sono mai decisa appieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Hoover ho apprezzato molto "Forse un giorno"! Spero che li leggerai anche tu prima o poi :-)

      Elimina
  4. "Le coincidenze dell'amore" è un libro che è in attesa nella mia libreria. Mi par di capire che ne hai apprezzato la lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi è piaciuto molto! Devo dire che la prina parte mi è piaciuta un pò di più, alla fine mi ero un pò stancata. Comunque la Hoover è davvero brava, e stavolta ha trattato un argomento molto forte e mi ha dato emozioni davvero intense

      Elimina
  5. Nemmeno in paradiso l'ho iniziato e non l'ho terminato...ma magari a te può pacere... fammi sapere cosa ne pensi!!!
    Le coincidenze dell'amore è uno dei miei romanzi preferiti, ho pianto come una fontana, e ho adorato la storia di Holder e Sky!!!
    Se passi da me ti ho nominato in un book tag ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità "Nemmeno in paradiso" l'ho lasciato dopo poche pagine, non ho voglia di leggerlo in questo momento, penso che lo riprenderò più avanti! Il libro della Hoover è piaciuto tanto anche a me!!!
      E grazie di avermi nominata! È davvero carino quel book tag!

      Elimina
  6. Una piccola parentesi in merito a Le coincidenze dell'amore: Incredibile, imperdibile e indimenticabile. Quante donne non vorrebbero Dean Holder per fidanzato?
    Con Le sintonie dell'amore, Colleen Hoover mi ha fatto un gran regalo che non mi sarei mai aspettata di ricevere: volevo che Holder uscisse da quelle pagine e si materializzasse davanti a me, e con Tutto ciò che sappiamo dell'amore ... Dio, ho amato Colleen come non mai e non vedo l'ora di leggere il continuo che è uscito proprio oggi ... e in questi giorni sto leggendo Forse un giorno, che, anche qui ci sta un bel Dio, anzi, Mio Dio ... tanto per intenderci, sono arrivata al punto in cui Maggie ha appena scoperto i messaggi di Ridge con Sidney!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un giorno mi è piaciuto tantissimo! È il mio preferito tra i libri della Hoover

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su Le coincidenze, e gli altri, a parte Forse un giorno, li hai letti?

      Elimina
    3. Della Hoover ho letto Tutto ciò che sappiamo dell'amore anche

      Elimina
    4. Sai perché l'ho amato così tanto questo libro?
      Perché, oltre che a essere una storia fantastica e scritta divinamente secondo me, ho pensato che se lo avessi letto nel momento in cui ho conosciuto il ragazzo che mi ha rovinato la vita, adesso, forse, sarei felice accanto all'uomo che mi renderà veramente felice e che spero di incontrare prima o poi.

      Elimina
    5. Gli uomini descritti dalla Hoover sono la perfezione. Purtroppo non so se ne esistono in giro di uomini così, è difficile trovarne!

      Elimina
  7. Belle letture :) Per The Winner's curse mi hai incuriosita troppo con la recensione :D
    Io sto leggendo La figlia della vendetta e The sky is everywhere, in realtà questa settimana credo di aver letto si e no un capitolo... non so perché, ho avuto il blocco del lettore :( Leggerò Raccontami di un giorno perfetto, visto che ne ho organizzato un gdl e le sette sorelle di lucinda riley che mi aspetta da troppo tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamy! Anche io ho avuto un blocco recentemente, ma con il tempo lo sto superando. La figlia della vendetta mi incuriosisce molto! Aspetto di sapere cosa ne pensi:)

      Elimina
  8. Aspetto di leggere la tua recensione de Le coincidenze dell'amore ^_^

    RispondiElimina
  9. Le coincidenze dell'amore mi è rimasto nel cuore, come tutti quelli della Hoover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover è davvero brava, fino ad ora non mi ha mai delusa

      Elimina
  10. Sto leggendo Reykjavík Café, non so ancora cosa leggerò dopo. Probabilmente "E le stelle non stanno a guardare" di Loredana Limone.

    RispondiElimina
  11. Sono contenta che il libro della Hoover ti sia piaciuto :) Mentre quello che hai detto sulla Rutkoski mi ha convinto ad aspettare a leggere la sua serie finché non saranno usciti tutti i libri! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì brava, io prima di pensare la serie non ho preso in considerazione l'esistenza di questo problema e me ne sono pentita!

      Elimina