mercoledì 10 giugno 2015

W..W...W...Wednesday! #2


Buongiorno a tutti amici lettori,  vi chiedo umilmente scusa se in questi giorni non mi sono fatta sentire,  ma una serie di circostanze mi hanno impedito di pubblicare i miei post.
Purtroppo devo anche avvisarmi della mia assenza a tempo indeterminato, causa-temporanea morte del mio computer.
Per post brevi posso utilizzare il mio cellulare che per adesso ha deciso di collaborare,  me prevedo comunque irregolarità dato che lui è un divergente e non può essere controllato.
Bando alle ciance, iniziamo con la rubrica di oggi!
Www...wendnesday si basa su tre semplici domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you will read next?
What are you currently reading?

Le coincidenze dell'amore della regina Hoover. L'ho quasi finito e sono sicura di averlo amato alla follia. Colleen Hoover non si smentisce mai.

What did you recently finish reading?
Ho appena finito "Champion", e scriverei volentieri una recensione se il mio computer fosse ancora in vita. Accidenti!
What do you think you will read next?
Come sempre credo che seguirò l'istinto e sceglierò all'ultimo momento.
E voi? Come vanno le vostre letture? Vi piacciono le mie?

11 commenti:

  1. Hai finito di leggere la trilogia di Legend, allora *w* stupenda!!
    Anche io vado molto a sensazioni con le prossime letture, ma ci sono momenti in cui cerco di rispettarle hihih

    RispondiElimina
  2. Io della Hoover sto leggendo in questo periodo Ugly Love (insieme a mille mila altri libri, ma questi sono dettagli) e devo ammettere che, per ora, ne sono contenta :)
    Mi spiace per il pc, spero si riprenda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi sempre tantissimi libri! E tutti molto interessanti per di più:)
      (Ovviamente) spero anche io che il mio pc si riprenda, non so davvero come fare per postare! In questo momento per esempio vorrei stendere una recensione ma non posso. La frustrazione mi sta logorando!

      Elimina
  3. La serie di Marie Lu mi ispira molto.. conto di inziarla presto :)

    RispondiElimina
  4. io ho finito ieri Chelsea & James di Giuseppe Cozzo. Penso che inizierò Borgo Propizio dell a Limone :D

    RispondiElimina
  5. Chelsea & James vorrei leggerlo anche io!

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona,
    mi sono iscritta al tuo blog adesso adesso, mi ero ripromessa di farlo da tempo ma sai com'è ... non ci basta mai questo benedetto tempo. Per caso ti ricordi che dal blog di Glinda ti avevo consigliato Innamorata di un angelo?
    Be', sono io, e adesso ti seguirò volentieri da qui.
    Sto leggendo Forse un giorno di Colleen Hoover, che è una regina per me, non si smentisce mai, e prima ho letto L'amore verrà, poi leggerò Da quando ci sei tu.
    A presto, cara Simona, e ti auguro che il tuo computer torni in vita al più presto, che tragedia quando si inceppano, sono peggio degli esseri umani, no?
    Un caro saluto,

    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Mi ricordo benissimo di te e ti ringrazio per avermi dato fiducia umemdoti al mio blog. "Innamorata di un angelo" l'ho letto prima di creare il blog perciò non ne ho fatto una recensione, ma è davvero un bel libro! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che la protagonista avesse un sogno da realizzare e si impegnasse per realizzarlo. Per lo stesso motivo ho amato anche Forse un giorno. La Hoover è davvero incredibile! Spero bene per il pc, postare con il cellulare non è esattamente il massimo.
      A presto!

      Elimina
  7. Rieccomi,

    allora direi che abbiamo già qualcosa in comune Simona, oltre al fatto di avere gli stessi gusti per i libri. Di nuovo, a presto,

    Fede

    RispondiElimina