sabato 30 maggio 2015

Link-party su Piccole macchie d'inchiostro!


Ciao a tutti amici lettori! Finalmente una bella, calda giornata di sole! era ora dopo tutte quelle nuvole. E' proprio il sole che oggi mi ha trasmesso allegria e tanta voglia di fare, perciò adesso vi parlo di un'iniziativa a mio parere molto interessante.
Qualche giorno fa Viviana  del blog Piccole macchie d'inchiostro ha postato un commento per invitarmi a prendere parte ad un Link-Party. Non so se avevate mai preso parte ad un evento simile, comunque è un ottimo modo per conoscere dei nuovi blogger e sponsorizzare i loro blog.
E' una grandissima opportunità anche per me, visto che All I need are books è solo un piccolo angolino aperto da poco, e quale occasione migliore di questa per farlo conoscere di più?
Inoltre, partecipando a questo link party, ho anche potuto seguire tanti bellissimi blog che ancora non conoscevo!
Bando alle ciance, le regole sono semplici:

  • aggiungersi ai lettori fissi di Piccole macchie d'inchiostro
  • commentare lasciando il nome del blog
  • condividere il party mettendo il banner sulla vostra pagina o magari creando un post di presentazione
  • invitare almeno 3 dei follower di Piccole macchie d'inchiostro al party
  • visitare a vostra volta altri tre blog dell'elenco


Come vedete le regole sono semplicissime! Io ho deciso di invitare  quanti più blog possibile;-)


Image and video hosting by TinyPic



Mi raccomando, spargete la voce!

Nessun commento:

Posta un commento