mercoledì 25 febbraio 2015

My best Cover


Buonasera miei carissimi amici lettori! Come state?  Sono sicura che adesso che mi sono finalmente fatta sentire state tutti meglio *cerca di amumentarsi l'autostima riempiendosi di bugie e non ci riesce* , e ovviamente so anche che non è vero. Ebbene sì,  oggi sono tutta per voi. Vi chiedo umilmente perdono se in questi giorni non vi ho deliziati con i miei post, ma non ho proprio avuto tempo.  La causa (indovina indovina?) é la scuola. La scuola è la causa di tutti i mali. Ricordate sempre queste parole sagge.

Bene ragazzi,  dato che la prigione dei giovani non mi ha permesso di leggere (dovete sapere che io sono una studentessa modello ;-)) non posso offrirvi una nuova recensione,  ma posso intrattenervi con una bella rubrica. In "My best Cover" ogni settimana sceglierò una cover che mi ha particolarmente colpito e la condividerò con voiiii!!!!! 
La cover di oggi è proprio quella di Shatter me, primo libro della splendida trilogia di Tahereh Mafi.


Allora? Che ne dite? Non è stupenda? Questa cover mi ha colpito fin da subito e non smetterò mai di dire che é bellissima bellissima bellissima. Usa i miei colori preferiti e l'occhio con le ciglia ramificate è davvero particolare. Le mie dita non hanno cessato di fremere finché non mi sono tolta lo sfizio di riprodurlo con colori e pennelli. 
Ovviamente non é venuto bello quanto l'originale, ma comunque meglio di niente.
Quella di Shatter me è una delle mie cover preferite in aassoluto,  ed è decisamente migliore di quella italiana Schegge di me, ma voi quanto me sapete che i nostri cari editori non ne combinano mai una giusta. Pazienza!  Questo non mi impedisce di staremene da sola a rimirare questi fantastico occhio!!!! Voi cosa ne pensate? Voglio assolutamente sentire la vostra opinione.

Nessun commento:

Posta un commento